Eva
Eva, la prima donna, madre, natura, amore, dolore, romantica, figura integrata nel paesaggio con le diverse correlazioni espressive, tangenti e memoriche di un vivere e di appartenere al tutto in modo inscindibile, tanto da essere fulcro vitale d'ogni nascenza, d'ogni gesto, timbro, suono accordivo e di stono dolore nel vivere subito ed alterno a quella gioia regina dell'unico possibile senso d'esistere. I mali dell'uomo, sesso e possesso, nella sola possibile competizione che chiamo dono e bisogno d'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:16 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it