Ever After the Farewell
La vita ha un modo di fare strano. Per il cantante, compositore, polistrumentista e produttore Royal Wood, la vita è stata dannatamente dura. Nello stesso anno ha perso il padre, si è innamorato e si è sposato. Come artista, Royal ha canalizzato tutte queste emozioni nel suo nuovo album “Ever After the Farewell”. Ha scritto e registrato la maggior parte dei brani a Londra con l’aiuto del produttore Jamie Scott nello State of the Ark studio di Terry Britten. Per catturare il suono più naturale possibile, molti brani sono stati registrati lo stesso giorno in cui sono stati scritti, con Royal che suona gran parte degli strumenti. Il disco è una collezione senza tempo di storie d’amore e di un certo pop d’autore in puro stule Tin Pan Alley e Laurel Canyon.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it