Ever-Roving Eye
Quarto album solista per il chitarrista britannico ormai di stanza a Chicago. Dopo il debutto per la sempre ottima fucina di talenti Tompkins Square 8in co-abitazione con l altro talento della sei corde Nathan Salsburg), arriva un trittico di lavori sempre più affascinanti e prossimi alla forma canzone per Paradise Of Bachelors. Il nuovo Ever-Roving Eye non è certo da meno, creando un ideale ponte tra il revival folk inglese, il cosiddetto american primitive e la scrittura cristallina di vecchi - John Martyn - e nuovi eroi (i 'colleghi' Steve Gunn e Kurt Vile). Supportato alla batteria da Spencer Tweedy (figlio d'arte di Jeff dei Wilco) dal basso del veterano Nick Macri (istituzione del post-rock chicagoano) e dalla violoncellista Lia Kohl il nostro mette a segno il colpo definitivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it