Every Bridge Burning
I Nails sono un gruppo hardcore punk americano di Oxnard, California. Il gruppo è stato formato nel 2009 dal frontman Todd Jones, già chitarrista dei Terror, insieme al bassista John Gianelli e al batterista Taylor Young dei Disgrace. Hanno pubblicato l'EP di debutto Obscene Humanity nel 2009, seguito dagli album in studio Unsilent Death (2010), Abandon All Life (2013) e You Will Never Be One of Us (2016), e da uno split EP con Full of Hell. I Nails hanno raggiunto un'ampia notorietà e il plauso della critica per il loro sound selvaggio e intenso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it