Every Rock, Every Half-Truth Under Reason (White Vinyl)
Nel suo undicesimo album, “Every Rock, Every Half-Truth under Reason”, la band AVANTGARDE METAL / ROCK sperimentale KAYO DOT commemora il 20° anniversario di “Choirs of the Eye” riunendo la formazione originale. Questa audace dichiarazione musicale della mente creativa Toby Driver (Ex-Maudlin Of The Well) segna sia un ritorno che un progresso rispetto al debutto. Rifiutando le strutture rock tradizionali e del metal, “Every Rock, Every Half-Truth under Reason” modella un suono che sembra familiare e alieno allo stesso tempo, con organi e chitarre microtonali progettate su misura, vibrafono, violino, sintetizzatori, flauti, clarinetti e sassofono. Questo album è perseguitato dallo spettro della creatività generata dall'AI. La crescente presenza della composizione artificiale e dell'estetica algoritmica ha spinto Driver a comporre musica che non ha modelli, con uno sforzo per andare controcorrente, per creare qualcosa che sfugga a sistemi già progettati. Disponibile anche in ARTBOOK con BONUS CD!
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it