Everyday Is The Song
Everyday Is The Song è il terzo album di Joni Void per Constellation e un tuffo più profondo nel montaggio audio emotivo; il produttore franco-britannico di Montréal lo definisce "Tape Vortex / Musique Verité / Memory Collage". Il materiale grezzo dell'album si basa principalmente su un walkman acquistato nel negozio di dischi locale Death Of Vinyl nella primavera del 2020 e perso durante uno spettacolo dei Backxwash due anni dopo, ma non prima di aver catturato e archiviato ore di frammenti audio. Everyday Is The Song è un suggestivo diario sonoro basato su campioni, ricco di calore, transitorietà e iper-specificità, mentre Void esplora un terreno più astratto e interstiziale di miniature alla deriva. Rimane una raccolta di canzoni, ma rispetto ai brani più assertivi e intensi che incanalavano esplorazioni di un'interiorità traumatica nella loro precedente coppia di acclamati LP, il nuovo album dei Void scorre con una leggerezza intenzionale e un'atmosfera più accidentale. Le canzoni sono costruite a partire da registrazioni audio effettuate ovunque e spesso mentre sono letteralmente in movimento: a piedi, in bicicletta e con lo skateboard in giro per la città, nelle stazioni degli autobus e dei treni, dai finestrini delle auto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it