I BLUE HERON ampliano il loro inflessibile sound desertico con una nuova lastra di riff-heaviness propulsiva e bruciata dal sole. In “Everything Fades” la band si diverte con il roil e il ronzio dell'amplificatore, sfornando groove ondeggianti come se lo spirito primordiale del deserto stesso li costringesse. In bilico tra atmosfere rilassate e meditative e affondi più pesanti e aggressivi, le jam da crociera e le grintose corse stoner dei BLUE HERON richiamano alla mente echi di Kyuss, Clutch e Monster Magnet, oltre che dei contemporanei Valley of the Sun e Greenleaf.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it