Everything Is Connected. Best Of
Per celebrare i 45 anni di Blancmange, Everything Is Connected (Best Of) è la prima raccolta curata da Neil Arthur, che mescola con gusto un mix di successi e di brani personali. Originari della scena post-punk DIY del Regno Unito, i Blancmange hanno trovato il successo nel 1982, con l’album “Happy Families”, oro nel Regno Unito, e i suoi 3 singoli che sono diventati successi internazionali. Hanno poi ottenuto 7 successi nella Top 40 e 70 settimane nella classifica degli album del Regno Unito. Tra gli ammiratori di lunga data figurano Moby, John Grant e Honey Dijon, che afferma “il synth pop britannico ha avuto un'enorme influenza sulla nascente scena della musica house e i Blancmange ne sono stati una parte importante”. Tutti i formati contengono le hit da Top 40 'Living On the Ceiling', 'Waves', 'Blind Vision', 'Don't Tell Me' e la cover degli Abba 'The Day Before You Came'.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it