Everything Returns
Everything Returns riunisce la formazione originale dei Black Ox Orkestar dopo una pausa di 15 anni. Nata dalla fertile scena post-punk di Montréal dei primi anni 2000, la band comprende Scott Gilmore, Jessica Moss e Thierry Amar dei Thee Silver Mt. Zion (Amar continua anche a comporre e suonare il basso per i Godspeed You! Black Emperor) e Gabriel Levine dei Sackville. A metà degli anni Duemila i Black Ox hanno realizzato due acclamati album di avant-folk acustico, esplorando le tradizioni folkloristiche dell'Europa orientale e del Nord Africa attraverso la lente di una sensibilità indie rock grintosa e risonante, giustapponendo interpretazioni di strumenti di varie tradizioni ebraiche, rom e arabe a brani originali guidati dalla voce yiddish politicamente carica di Gilmore. Questi primi album sono diventati da allora dei punti di riferimento per molti tra i praticanti e i fan della musica yiddish, klezmer e radicale ebraica diasporica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it