Everything Will Change
Quando una leggenda vivente come Wim Wenders ("Paris, Texas"; "The Million Dollar Hotel"; "Buenavista Social Club") decide di apparire come una versione futura di se stesso in un film, deve esserci qualcosa di eccezionale in questo. L'idea del film è brillante: vediamo il nostro tempo attraverso gli occhi dei nostri nipoti, molti anni avanti. Attraverso una favola, travestita da documentario del futuro, capiamo che l'era che critichiamo così tanto sarà effettivamente vista come i bei tempi andati. Una vera rivelazione. Gary Marlowe ha iniziato a suonare il piano a quattro anni, si è trasformato in un prodigio del synth e ha condiviso il palco con Iggy Pop e The Ramones, per poi divenire un cantautore di successo e produttore in gran vista (tanto da vincere un disco d'oro). È un artista Steinway ufficiale e ha vinto numerosi premi internazionali per le sue colonne sonore, che combinano sintetizzatori, pianoforte, elettronica e orchestra per creare mondi sonori inaspettati e meravigliosamente umani.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it