L' evidenza dei fatti. Cattura e fuga di Corrado di Antiochia da Montecchio
Valdo, assistente del procuratore Raniero, ci racconta le vicende originate da un famoso episodio accaduto nel 1264 a Montecchio (ora Treia), ma si imbatte in un'altra storia fuori dal comune e da uomo curioso e egli stesso affascinato dal passato si mette in cerca della verità. Le due storie si intrecciano e sullo sfondo, come in caleidoscopio, si intravede un secolo sorprendente e ricco di attualità. Tutto quello che è avvenuto in passato lascia una traccia e ci spiega quello che siamo, anche questa storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it