Evil Remains
I sommi sacerdoti del DOOM METAL sinistro, gli americani CASTLE tornano con “Evil Remains”, il loro sesto album e il primo per Hammerheart Records! Dopo una pausa di sei anni, con la magia nera completamente ricaricata, Castle ha registrato un'enorme quantità di riff in un mix di DOOM, PSYCHEDELIA ed HEAVY METAL classico. Ad arricchire l'atmosfera di maestoso DOOM, i vocalizzi tormentati e pieni di sangue della bassista/cantate Elizabeth Blackwell sono inni elettrici di morte e follia. Per i fan di Black Sabbath, Judas Priest, Danzig, Motörhead
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it