Evolution
Il progetto Tomorrow Comes The Harvest è iniziato con il compianto Tony Allen, uno dei creatori dell'AfroBeat, e Jeff Mills che si sono riuniti per creare una performance di tipo improvvisativo. L'idea era di non preparare o pianificare nulla, ma di suonare spontaneamente sul momento e di raggiungere l’intesa musicale. Jean-Philippe Dary ha lavorato a lungo con Tony Allen e si è naturalmente unito al progetto. Dopo la prematura scomparsa di Tony nel 2020, hanno pensato che forse era una buona idea continuare con il progetto e considerarlo in un'ottica molto più ampia rispetto ai soli tre musicisti principali che possono essere, è interessante renderlo aperto, per poter invitare altri musicisti. Hanno deciso di invitare Prabhu Edouard, che aveva già avuto un'esperienza di collaborazione con Jeff per concerti classici in Francia. L'album è stato registrato dal vivo al Bozar di Bruxelles, in Belgio, nel 2022.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it