Ristampa anastatica sulla 2° edizione aumentata Milano, Ulrico Hoepli Libraio-Editore di S. M. il Re d'Italia 1930. XVI/ LXII+502/ brossura in cartoncino ruvido con grafica in b/grigio/nero e con illustrazione a colori al primo piatto. Con 1234 illustrazioni in nero nel testo e f.t.. Stato buono (lieve usura della copeetina - copertina e pagine leggermente brunite). Indice: Avvertenza; I. G. - Gli ex libris italiani - Nomi degli artisti autori di ex libris citati nel volume - Indirizzo di autori, possessori e raccoglitori di ex libris - Motti, brevi, sentenze, divise che leggonsi negli ex libris citati nel volume - Figure delle principali pezze del blasone per leggere gli e libris araldici - Abbreviazioni - Testo. . 564. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it