Il mio rapporto con gli zombie è strano: The Walking dead è la mia serie TV preferita eppure trovo i film sugli zombie un po’ noiosi. Qui l'aggiunta dei supereroi ha creato un mix davvero adrenalinico che mi ha tenuto incollato fino alla fine. I personaggi sono stati forse il punto di forza più importante, ognuno con poteri, personalità e storie diverse, che venivano approfondite negli intermezzi/flashback narrati in prima persona. Il nemico avrebbe potuto essere più carismatico e lo stile di scrittura molto diretto mi ha un po’ disorientato all'inizio ma era da tanto tempo che non ero così impaziente di leggere un sequel. Voto 8+
Ex. Supereroi vs Zombie
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Stealth. Gorgon. Regenerator. Cerberus. Zzzap. Mighty Dragon. Erano eroi, e usavano le loro incredibili abilità per rendere Los Angeles un luogo migliore. Poi la piaga della morte vivente si è diffusa in tutto il mondo. Gli uomini sono morti a miliardi, la civiltà è crollata e la città degli angeli si è trasformata in un territorio desolato e pieno di zombi. Ora, un anno dopo, Mighty Dragon e i suoi compagni cercano di proteggere le poche migliaia di sopravvissuti nei loro studios cinematografici trasformati in fortezza, il Monte. Segnati e traumatizzati dagli orrori che hanno affrontato, gli eroi affrontano eserciti di affamati ex-umani alle porte della loro cittadella, guidando gruppi di cittadini per trovare risorse, e lottano per restare i simboli di forza e speranza di cui i sopravvissuti hanno bisogno. Ma gli ex-umani non sono l'unica minaccia che dovranno affrontare. Anche antichi alleati ormai deviati nella psiche e nei poteri, si aggirano tra le rovine della città. E a poche miglia di distanza, un altro gruppo sta crescendo e accumulando potere... guidato dal nemico più forte e pericoloso di tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 aprile 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgio 01 gennaio 2025Adrenalinico e divertente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it