Ex Tenebris
"Ex Tenebris" è il classico secondo album delle leggende del PROG ROCK norvegese WHITE WILLOW, pubblicato originariamente nel 1997. Originariamente destinato a essere un album solista di Jacob Holm-Lupo, si è trasformato in un disco dei White Willow quando i brani hanno preso una direzione più progressiva del previsto. “Ex Tenebris” è un album più spoglio e un po' più oscuro di “Ignis Fatuus”, senza fiati o gruppi vocali rinascimentali, ma con più chitarra elettrica e sintetizzatori. L'album è stato il primo passo dei White Willows verso qualcosa di più originale rispetto allo psych-folk in stile retrò del primo album. Questa riedizione è stata meticolosamente rimasterizzata da Jacob Holm-Lupo ed è presentata con la classica copertina originale. Questa è la seconda di una serie di sei ristampe di White Willow su Karisma Records.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it