Ex voto. Raccolta ragionata di manifesti politici. Ediz. illustrata
«Ci sono frasi che meritano un Manifesto.» Questa è la convinzione che ha ispirato dall'inizio il progetto di Marco Petrucci, Testi Manifesti. Prendere frasi in cui l'autore crede, amplificandone la forza grazie alla potenza delle immagini per cercare di contribuire, anche se in piccolo, a diffondere le idee e i valori che si nascondono sotto quelle parole. Dalla produzione decennale di Testi Manifesti, nasce Ex voto, una raccolta dei suoi manifesti a tema politico. Manifesti di resistenza, manifesti di lotta, manifesti di protesta, manifesti d'anarchia. Manifesti che raccontano il Paese e raccontano un po' anche lo stesso autore... «Manifesti che meritano un libro.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it