Exercitationes selectae ex theologia dogmatica et morali de sanctissimo Eucharistiae sacramento, quas habuit in congregationibus clericorum anno 1761
Cm. 25, pp. xvi, 352. Frontespizio in rosso e nero con bella vignetta centrale, capolettera e testate. Legatura strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. al dorso. Un timbro di biblioteca ecclesiastica al frontespizio. Bell'esemplare, fresco e marginoso, in eccellente stato di conservazione. Prima edizione cominiana. Cfr. Federici e Vedova (I, 544): \dottissimo teologo e pio ecclesiastico, visse e fiorì nel passato secolo decimottavo... appartenne al collegio dè teologi, e a più illustri società letterarie d'Italia\"."
Venditore:
Informazioni:
Cm. 25, pp. xvi, 352. Frontespizio in rosso e nero con bella vignetta centrale, capolettera e testate. Legatura strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. al dorso. Un timbro di biblioteca ecclesiastica al frontespizio. Bell'esemplare, fresco e marginoso, in eccellente stato di conservazione. Prima edizione cominiana. Cfr. Federici e Vedova (I, 544): "dottissimo teologo e pio ecclesiastico, visse e fiorì nel passato secolo decimottavo... appartenne al collegio de' teologi, e a più illustri società letterarie d'Italia".
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1764
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it