Exhausting Fire (Digipack)
Gli americani KYLESA sono una delle band più creative nell’attuale scena METAL internazionale. Il quintetto di Savannah (GA) suona un bell’ibrido armonico tra METAL ed INDIE ROCK, con elementi SLUDGE, NOISE e PSYCH e con un sound a tratti pesante ma con una generale ricerca di arrangiamenti ed atmosfere originali. Di grande impatto è anche l’accostamento di voce femminile e maschile, perfettamente inserito in sonorità PSYCHEDELICHE. Il loro nuovo e settimo album “EXHAUSTING FIRE” vede nuova potenza ed energia nelle voci di Laura Pleasants e Philipp Cope. Il dualismo tra la versatilità canora della Pleasants e le urla di Cope si amalgama perfettamente al costante cambio di suono strumentale della band. Mutando senza sforzi da riff HEAVY HARD ROCK a ritmi PUNKEGGIANTI, “Exhausting Fire” dimostra il grande talento della band americana e l’incredibile volontà di migliorarsi. Senza dubbio uno dei migliori dischi del 2015. I KYLESA sono perfetti se amate Mastodon, Converge, Red Fang, Black Tusk e Baroness.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it