Exhibit
Bertie Marshall è uno scrittore/interprete. È anche un acclamato memorialista, noto soprattutto per il suo libro Berlin Bromley (2006) sulla sua trasformazione da Bertie, un adolescente ansioso, androgino e depresso, a Berlino. Un adolescente che avrebbe rifiutato i valori suburbani e sarebbe diventato un membro fondatore del punk's ' Bromley Contingent', al fianco di Siouxsie Sioux, Steven Severin e Billy Idol. Upset The Rhythm pubblica Exhibit di Bertie Marshall, raccogliendo per la prima volta le sue canzoni e le tracce spoken di questo fertile periodo degli anni '80-'90.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it