Exit Popularity Contest
Apoptygma Berzerk (abbreviato APOP) reinventano nuovamente loro stessi con un eccitante, nuovo sound; differente da, ma complementare a, lo stile electro-rock/future pop delle precedenti uscite, “Exit Popularity Contest” è il loro primo album in studio da “Rocket Science” (2009). Apoptygma Berzerk hanno creato un concept album che si distanzia deliberatamente dai singoli brani di consumo alla spasmodica ricerca di un qualcosa, e per questo esce nel solo formato fisico. In “Exit Popularity Contest”, il fondatore degli APOP Stephan Groth distilla l’essenza di accurate selezioni per costruire un sound classico e al tempo stesso squisitamente contemporaneo, dove la musica strumentale torna sotto i riflettori per le nuove generazioni e i vecchi aficionados. Il CD contiene un libretto premium di 12 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it