Exploding Head (Transparent Red Vinyl)
Dopo il loro debutto con l’album omonimo nel 2007, EXPLODING HEAD è il disco più importante dei Place To Bury Strangers.
Registrato presso il loro studio Death By Audio a New York nel 2009 è un album apprezzato per il suo suono esplosivo, che prende spunto da icone come Jesus & Mary Chain e My Bloody Valentine. Pitchfork.
L’album viene ripubblicato con audio rimasterizzato da Oliver Ackermann e presentato in 2 formati: 2CD deluxe e LP rosso trasparente.
È presente anche un booklet con una grafica ridisegnata e note di copertina del giornalista Tris McCall.
Le versioni deluxe includono tracce inedite, una cover di Bowie e una dei 13th Floor Elevators.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it