External Combustion
“External Combustion” – il secondo album di Mike Campbell come leader di una band tutta sua – è la dimostrazione che un fulmine può, in realtà, colpire due volte lo stesso luogo. Campbell sostiene di non aver mai ricevuto una proposta per un contratto discografico da solista nei suoi quattro decenni trascorsi con Tom Petty e i suoi Heartbreakers, anche se aveva scritto e prodotto per altri artisti, tra i quali Roy Orbison e Don Henley. "Non avrei comunque saputo cosa farci”, aggiunge prontamente. "Ero il partner di Tom. A livello di testi e di come cantarli, lui era in grado di farlo molto meglio di me. Ma avevo scritto e composto molta più musica di quanto Tom fosse in grado di gestire. Così mi inventai i Dirty Knobs, che mi hanno dato la possibilità di provare a cantare. Così incominciai a restringere il cerchio delle canzoni. E poi la mia vita cambiò – con la morte di Petty nell’Ottobre 2017 – e mi resi conto che era arrivato il momento di fare questo.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it