Exuvia (Pop-Up Version) (Anteprima Feltrinelli e IBS.it) - Vinile LP di Caparezza
Exuvia (Pop-Up Version) (Anteprima Feltrinelli e IBS.it) - Vinile LP di Caparezza - 2
Exuvia (Pop-Up Version) (Anteprima Feltrinelli e IBS.it) - Vinile LP di Caparezza
Exuvia (Pop-Up Version) (Anteprima Feltrinelli e IBS.it) - Vinile LP di Caparezza - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 58 liste dei desideri
Exuvia (Pop-Up Version) (Anteprima Feltrinelli e IBS.it)
Attualmente non disponibile
54,66 €
54,66 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Anteprima Feltrinelli e IBS.it
Caparezza, artista dalla forte identità e carattere, “fumettista mancato” (come lui stesso si definisce), mai scontato e sempre alla ricerca di nuovi linguaggi, pubblica il 14 gennaio 2022 una nuova versione limitata del suo ultimo geniale album.
Exuvia, il suo ottavo disco di studio, 14 brani e 5 skit: scritti, composti, prodotti da Caparezza e mixati da Chris Lord-Alge, si veste di nuovo ed esce nella versione doppio vinile con una variante della cover ed un eccezionale pop-up creato dalla superstar a fumetti Simone Bianchi. Il fumettista toscano ha progettato e lavorato all’idea con Caparezza stesso, l’ascoltatore potrà così immergersi anche visivamente nel mondo di “Exuvia”.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
5 gennaio 2022
0602438445158

Valutazioni e recensioni

  • AlicePan
    Edizione meravigliosa

    Il disco è un capolavoro e su questo non ho veramente nulla da aggiungere. L'album in questa edizione pop up diventa ancora più incredibile, è uno di quei vinili da avere con orgoglio nella propria collezione, consigliatissimo!

  • Irene DeNa
    Fantastico!

    Album imperdibile e disegni eccezionali, per non parlare delle canzoni!

  • aria

    Ascoltare

Conosci l'autore

Foto di Caparezza

Caparezza

1973, Molfetta

Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, è una delle voci più originali e irriverenti della scena musicale italiana contemporanea. Nato a Molfetta nel 1973, ha saputo trasformare la sua versatilità in una cifra stilistica inconfondibile, capace di fondere satira sociale, cultura pop, critica politica e ricerca linguistica in un universo musicale ricco di riferimenti e significati.Dopo una prima parentesi artistica negli anni ’90 con lo pseudonimo Mikimix, Caparezza ha ridefinito la propria identità artistica nel segno di una libertà espressiva assoluta, liberandosi dalle etichette e abbracciando un approccio totalmente autoriale. Il risultato è una discografia che alterna concept album visionari e brani iconici, in grado di raccontare il presente...

Brani

Disco 1

1 Canthology feat. Matthew Marcantonio
2 Fugadà
3 Una voce (Skit)
4 El Sendero feat. Mishel Domenssain
5 Campione dei Novanta
6 La matrigna (Skit)
7 Contronatura
8 Eterno paradosso
9 Marco e Ludo (Skit)
10 La scelta
11 Azzera pace
12 Eyes Wide Shut
13 Ghost memo (Skit)
14 Coma Pripyat
15 Il mondo dopo Lewis Carroll
16 Pi Esse
17 Zeit!
18 La certa
19 Exuvia
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it