The Eye of the Storm
The Eye of the Storm
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Eye of the Storm
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


NOW A MAJOR MOTION PICTURE Elizabeth Hunter, an ex-socialite in her eighties, has a mystical experience during a summer storm in Sydney which transforms all her relationships: her existence becomes charged with a meaning which communicates itself to those around her. From this simple scenario Patrick White unfurls a monumental exploration of the tides of love and hate, comedy and tragedy, impotence and and longing that fester within family relationships.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781446435045

Conosci l'autore

Foto di Patrick White

Patrick White

1912, Londra

Patrick White è stato un importantissimo scrittore australiano, vincitore del Premio Nobel per la Letteratura nel 1976. Figlio di proprietari terrieri, visse a lungo in Inghilterra, dove compì gli studi universitari ed ebbe il suo esordio di narratore (con il romanzo Valle felice, Happy valley, 1939, storia di un cow boy australiano). Una prima importante svolta nella sua attività letteraria fu segnata da Mai un passo amico (The aunt’s story, 1948), in cui la frammentazione della struttura narrativa corrisponde all’incapacità del protagonista di conciliare illusione e realtà. Nei romanzi successivi al suo ritorno in patria è esplicito il tentativo di «popolare il grande vuoto australiano», creando una nuova mitologia della ricerca...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows