Fabula Mendax
Vinyl Edition
Alla fine degli anni '70, i The Monochrome Set facevano parte della prima ondata di gruppi Post Punk. Il loro suono è stato spesso descritto come senza tempo, e questo da solo spiega perché, nel corso degli anni, la band ha continuato a conquistare ammiratori. L'album "Fabula Mendax" è basato su dei manoscritti scritti nel XV secolo da Armande de Pange, compagno di Giovanna d'Arco. Come per tutti gli album dei TMS, "Fabula Mendax" è allo stesso tempo accessibile e arcano, allegro e buio, lussureggiante e libero, e con testi che come sempre rimangono misteriosamente opachi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it