Le facciate parlanti. Ediz. illustrata. Vol. 1: I motti sui palazzi nei quartieri di Roma - Fabio Leone - copertina
Le facciate parlanti. Ediz. illustrata. Vol. 1: I motti sui palazzi nei quartieri di Roma - Fabio Leone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le facciate parlanti. Ediz. illustrata. Vol. 1: I motti sui palazzi nei quartieri di Roma
Disponibilità immediata
16,15 €
16,15 €
Disp. immediata

Descrizione


"Le facciate parlanti" vuole essere il traguardo di una lunga ricerca, svolta in giro per Roma, di iscrizioni e motti che caratterizzano numerosi edifici pubblici e privati. Il cospicuo materiale raccolto, composto da informazioni storiche e fotografie a colori originali ordinate in singole schede per ciascun edificio, è stato suddiviso in più parti. Questo primo volume comprende gli edifici ubicati nei quartieri esterni alle Mura di Roma facenti parte del primo quadrante e più precisamente, nell'ordine: flaminio, Pinciano, Parioli, Salario, Trieste e Nomentano. Per ciascun quartiere è presente una planimetria indicativa con l'ubicazione dei luoghi citati, un elenco degli stessi, una breve storia del singolo quartiere e le schede relative agli edifici con le facciate parlanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788873540359 Buono (Good) .

Immagini:

Le facciate parlanti. Ediz. illustrata. Vol. 1: I motti sui palazzi nei quartieri di Roma

Dettagli

1 luglio 2009
112 p., ill. , Brossura
9788873540359
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it