Face the Colossus
Durissimi!! I Dagoba sono una delle band protagoniste della scena Metal francese degli ultimi anni. Il gruppo è una gigantesca macchina da guerra pronta a distruggere tutto al suo passaggio ed ha attirato l’attenzione di tutti i fan del Metal più estremo.Il quartetto ha debuttato su EMI con il primo album omonimo nel 2003, ed hanno avuto modo di aprire i concerti di Fear Factory e Machine Head.Dopo il discreto successo del secondo cd “What Hell Is About”, i francesi Dagoba tornano sulla scena con il nuovo album intitolato “Face The Colossus” in cui scatenano tutta la furia dei loro riff veloci e brutali, con l’aggiunta di passaggi martellanti e sorprendenti momenti melodici ed emozionali.Il cd è composto da 11 nuove tracce, in cui lo spirito rivoluzionario della loro città natale Marsiglia viene portato nel mondo del Modern Metal ed unito al Death e al Black Metal, senza perdere la forza delle loro prime composizioni, in uno stile vicino a quello di Pantera, Machine Head e Fear Factory.L’album è stato prodotto ancora una volta dall’efficiente produttore danese Tue Madsen (Hatesphere, The Haunted, Moonspell, Cataract) che ha creato un suono mostruosamente ossente ma pulito e brillante, adattato al mood di ogni singola traccia. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it