Facepaint
Gli Happy Abandon si sono formati nei primi mesi del 2015 per volere di Peter Vance, Justin Ellis e Jake Waits, incontratisi all’università di Chapel Hill del North Carolina. “Facepaint” è il loro debutto ed è un eccellente miscela indie-pop alternative debitrice e influenzata dai suoni di Fleet Foxes, Alt-j, Sigur Ros, Conor Oberst e Jeff Buckley. Si tratta di una collezione di brani dalle melodie struggenti che scavano sotto la superficie verso atmosfere indie-rock orchestrali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it