Faded Polaroids (Opaque Brown Vinyl)
Nominata "Artist To Watch" dalla RIAA, Lanie Gardner pubblica il nuovo album Faded Polaroids, un capolavoro di fusione di generi che definisce al meglio la sua vena artistica. Traboccante di energia dinamica e profondità emotiva, il suo secondo progetto promette un viaggio caleidoscopico attraverso il suono. Fondendo l'anima cruda del blues, il cuore narrativo del country, la grinta del rock e il pulsare sognante del pop, ogni traccia ha la sua identità, alcune intime e crude come "Concrete Cowboy", altre audaci e cinematografiche come "The Hill Have Eyes", con la voce vellutata della Gardner che guida gli ascoltatori attraverso temi di desiderio, resilienza e scoperta di sé. Le influenze dei Fleetwood Mac e di Chris Stapleton brillano in tutto il disco, stratificate con colpi di scena inaspettati e trame sonore lussureggianti a demolire i confini di genere, ma li fa implodere attraverso una creatività senza paura.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it