Fairy girl. Elisa si racconta a Simona Orlando
Elisa si esprime esclusivamente attraverso la sua musica. Punto. Non ha mai amato rilasciare interviste o parlare troppo di sé. Ha sempre scelto di rimanere in disparte, di vivere il suo successo nell'ombra, umilmente, lontana anche dalle cronache rosa. Per capire il mondo dell'artista friulana bisogna dunque esplorare i suoi testi e le sue musiche: zuppe di pensieri, emozioni e ricordi. Questo libro è il primo testo che prende in seria considerazione il canzoniere dell'artista di Monfalcone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it