Fake Dudes
“Fake Dudes” è l’album che ha riunito i membri dei Magnet Animals – Clouser, che è nativo di Minneapolis ma vive a Città del Messico, il batterista Jorge Servin, il chitarrista Eyal Maoz e il bassista Shanir Blumenkranz (questi ultimi due sono anche membri degli Abraxas) – a quattro anni dal loro irresistibile debutto, intitolato “Butterfly Killer”. I fan di quel primo episodio discografico ritroveranno gli onirici paesaggi sonori e i groove soffocati, anche se le tracce del nuovo album rappresentano un miscela molto più feroce e claustrofobica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it