Fake Job - Bruno Pantaleo - ebook
Fake Job - Bruno Pantaleo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fake Job
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il mondo del lavoro è pieno di falsi annunci o di annunci truffa, vere e proprie trappole per i candidati, inermi di fronte a questo ridondante ed inutile strapotere informativo. Come difendersi da queste distorsioni? Come fare crollare questa prassi così vergognosa? Chi sono i responsabili di queste falsità e per quali motivazioni lo fanno? Un piccolo manuale che ci guida in queste domande e, soprattutto, cerca di far emergere una realtà lampante: i candidati non hanno colpa se il lavoro non arriva, in quanto il meccanismo è truccato dagli stessi attori che dovrebbero farlo funzionare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798844289965

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows