Fall to Pieces
TRICKY potrà anche essere da oltre 30 anni in attività, ma non ha certo perso la sua vena creativa. Nell’ultimo anno ha messo su un’acclamata autobiografia, Hell is round the corner, pubblicato il magnetico EP “20,20” e ora presenta il suo 14° album in studio, “Fall to Pieces”. Registrato allo studio berlinese di Tricky a fine 2019, in questo disco i brani possono essere destabilizzanti; spesso brevi, terminano in modo quasi brutale, passando al successivo senza avvertire. Anche se le strumentazioni sono varie e passano dai synth a distorte linee compositive a campionature, i testi dei brani sono oscuri e densi. La musica di Tricky si è sempre affidata a voci femminili per portare avanti le idee: la maggior parte dei brani di “Fall to Pieces”, inclusa ‘Fall Please’, sono interpretate da Marta Złakowska, cantante scoperta durante un tour europeo, quando Tricky si è ritrovato senza voce femminile d’accompagnamento (e solista) nella serata di apertura.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it