Il fallimento della scuola odierna
Chi scrive non è un professore o un accademico, come spesso accade per la maggior parte degli autori di testi dedicati al sistema scolastico. Egli è, di fatto, un ragazzo che è stato studente al liceo e ha deciso, in base alla propria esperienza, di scrivere questo breve saggio, dove viene analizzato il sistema scolastico liceale e non solo. Si tratta senza dubbio di una denuncia di parte, solo una delle due facce della medaglia, ma destinata a far riflettere. Il lettore può non trovarsi pienamente d’accordo rilevando, comunque, molti passaggi di lucida analisi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it