Pubblicato il 10 giugno 2002, "Falso" è il sesto album della Punk Band italiana Punkreas e il secondo dopo “Pelle” prodotto da UDP Disco Più srl.
In "Falso", oltre alla già collaudata fusione con lo ska, il gruppo sperimenta suoni noise rock, metal e hard rock. Presente anche la traccia totalmente reggae "Falsa".
Dal punto di vista dei testi, il gruppo continua la denuncia sociale evidente in brani come "Elettrosmog" e "WTO". Contiene il brano “Canapa” diventato un vero e proprio inno alla liberalizzazione dell’uso della cannabis.
Per la produzione, la Band si avvalse della preziosa collaborazione di Carlo Ubaldo Rossi, noto fonico, produttore e arrangiatore di numerosi artisti della musica italiana.
In occasione del suo 20° Anniversario, l'album viene pubblicato per la prima volta su vinile bianco 180gr. Gatefold rimasterizzato 24 bit Edizione Limitata Numerata.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it