La famiglia Addams (DVD) di Barry Sonnenfeld - DVD
La famiglia Addams (DVD) di Barry Sonnenfeld - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 46 liste dei desideri
La famiglia Addams (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Le vicende della famiglia Addams, spaventosa ed eccentrica, misteriosa e spettrale. Ispirato all'omonima serie televisiva, nata dall'immaginazione di Charles Addams.

Dettagli

1991
DVD
5051891178175

Informazioni aggiuntive

  • MGM, 2020
  • Warner Home Video
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • marg1
    bello

    lo trovo davvero molto bello

Conosci l'autore

Foto di Anjelica Huston

Anjelica Huston

1951, Santa Monica, California

"Attrice e regista statunitense. Figlia del regista John H., per anni modella di punta della prestigiosa rivista «Vogue», dopo alcune brevi apparizioni in film diretti dal padre, offre le sue prime significative prove d'attrice in Gli ultimi fuochi (1976) di E. Kazan e Il postino suona sempre due volte (1981) di B. Rafelson, dove ha modo di valorizzare la sua bellezza altera e selvaggia. Il successo arriva nel 1985 con la straordinaria interpretazione dell'innamorata delusa ma ostinata di un killer mafioso in L'onore dei Prizzi di J. Huston, che le vale l'Oscar come miglior attrice non protagonista. Sempre diretta dal padre, dimostra di sapersi esprimere a livelli eccellenti anche sul registro drammatico-intimista con la struggente interpretazione di Gretta in The Dead - Gente di Dublino (1987),...

Foto di Raul Julia

Raul Julia

1944, San Juan, Portorico

Propr. R. Rafael Carlos J. y Arcelas, attore statunitense. Inizia a recitare da bambino e nel 1964 lascia il paese natale per studiare a New York. Partecipa a numerosi spettacoli off-Broad­way ed esordisce al cinema in L'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs (1971) di D. Medford. Dopo numerosi ruoli minori è uno dei protagonisti dell'insolita commedia Un sogno lungo un giorno (1982) di F.F. Coppola. La vera popolarità arriva però solo con l'intenso Il bacio della donna ragno (1985) di H. Babenco e la drammatica interpretazione in Romero (1989) di J. Duigan, e viene poi mantenuta grazie al fascino eccentrico e parodico del capofamiglia Gomez in La famiglia Addams (1991) e La famiglia Addams 2 (1993) di B. Sonnenfeld.

Foto di Christopher Lloyd

Christopher Lloyd

1938, Stamford, Connecticut

Attore statunitense. Quando esordisce nel cinema interpretando uno dei malati di mente di Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975) di M. Forman, destina la sua maschera d'attore a una tipologia di ruoli ben precisa: il personaggio sull'orlo della follia, incapace di relazionarsi con la società e condannato alla marginalità. Benché non manchino nella sua carriera i villains (uno per tutti: il giudice Doom in Chi ha incastrato Roger Rabbit, 1988, di R. Zemeckis), raggiunge il successo con le versioni positive dei suoi outsider, come lo sgangherato scienziato Doc di Ritorno al futuro (1985) di R. Zemeckis e il tenero Fester di La famiglia Addams (1991) di B. Sonnenfeld.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail