Questo libro è un regalo con la r maiuscola per i bambini e non solo, anche per noi adulti. Illustrato benissimo e molto coinvolgente ti porterà alla scoperta delle famiglie bestiali
Una famiglia bestiale. Storie e legami dal mondo animale
Famiglie guidate da genitori singoli. Famiglie allargate. Genitori disposti a tutto pur di adottare un figlio e genitori che figli proprio non ne vogliono. Ogni specie animale ha il suo modo unico e straordinario di vivere la famiglia e coltivare i suoi legami evolutivi. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sarah 04 gennaio 2025MERAVIGLIOSO
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it