Famiglia d' arte. Ottanta anni di teatro nella storia dei Carrara
Firenze, La Casa Usher - Ses, 1984, 8vo (cm. 23 x 21,5) brossura con sovraccoperta illustrata a colori, pp. 113 con numerose illustrazioni fotografiche nel testo (I "quadri" Usher) .
Venditore:
Informazioni:
Firenze, La Casa Usher - Ses, 1984, 8vo (cm. 23 x 21,5) brossura con sovraccoperta illustrata a colori, pp. 113 con numerose illustrazioni fotografiche nel testo (I "quadri" Usher) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it