Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
La famiglia Winter
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1989
640 p.
9788817673334

Conosci l'autore

Foto di Len Deighton

Len Deighton

Len Deighton (Londra, 1929) è uno scrittore inglese. È autore di romanzi di spionaggio e di suspense, come La pratica Ipcress (The Ipcress file, 1962), Funerale a Berlino (Funeral in Berlin, 1964), La spia di ieri (Yesterday’s spy, 1975), XPD (1984). Nello scenario della seconda guerra mondiale sono ambientati Arrivederci Topolino (Goodbye Mickey Mouse, 1982, nt), Reparto violento (Violent ward, 1993) e SS-GB. I nazisti occupano Londra (SS-GB: Nazi-Occupied Britain 1941, 1978).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail