Fammi udire la tua voce. Il racconto dell'Esodo per passare la fede ai figli - Michi Costa - copertina
Fammi udire la tua voce. Il racconto dell'Esodo per passare la fede ai figli - Michi Costa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fammi udire la tua voce. Il racconto dell'Esodo per passare la fede ai figli
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro è la continuazione di "Quando tuo figlio ti interrogherà" e ne è la naturale conclusione. Esso racconta la storia dell'Esodo del popolo d'Israele fino alle soglie della Terra Promessa; si chiude con Mosè che contempla la Terra dal monte, prima di morire. Perché è stato raccontato e scritto ancora una volta questo evento storico dell'Esodo? Come già il libro precedente, anche questo vuole essere uno strumento di lavoro per famiglie, catechisti, insegnanti. Uno strumento privilegiato per quanti si trovano a dover passare ad altri, soprattutto fanciulli, la propria esperienza di fede. Per «passare la fede» il racconto dell'Esodo è fondamentale. È infatti il centro della salvezza per Israele, profezia della Risurrezione di Gesù Cristo. L'Esodo ancor oggi rivive come memoriale in tutte le Pasque che la Chiesa celebra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria La Cometa
Libreria La Cometa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

188 p., ill. , Brossura
9788863621198
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it