Fandabidozi
Con a capo il talento esplosivo e scintillante della cantante Siân Greenway (già ascoltata nei doomster Alunah), i BOBBIE DAZZLE hanno pubblicato il loro 45 giri di debutto (Back To The City/Flowers On Mars) su Rise Above Records all'inizio di quest'anno. Il disco è stato esaurito quasi all'istante, ed è adesso il momento del primo album! Ispirato da artisti del calibro di David Bowie, T. Rex, Suzi Quatro, Gary Glitter e The Sweet, l'album di debutto dei Bobbie Dazzle, originari delle West Midlands, “Fandabidozi”, è un'esplosione GLAM ROCK di melodie massicce, riff contagiosi e un POP-ROCK dagli occhi brillanti. Come antidoto alla negatività snervante che ci circonda in questo momento storico, non potrebbe essere più perfetto. Un tripudio di dieci canzoni che saccheggiano gli anni '70 e li trascinano scalciando e urlando nel presente, “Fandabidozi” è assolutamente garantito per far sorridere i volti. Dalla rivolta HARD ROCK dell'iniziale “Lightning Fantasy” alla perfezione POP-PSYCH della conclusiva “Flowers On Mars”, il primo album dei Bobbie Dazzle si impegna a fondo per illuminare le nostre vite. Sfacciato e pesante nel classico shuffle GLAM di “Revolutio”n e delirantemente anthemico nell'infuocato singolo di debutto “Back To The City”, il disco copre un'enorme quantità di terreno musicale, rimanendo fedele ai principi del GLAM ROCK degli anni '70: grandi riff, grandi hook ed una voce potente ed ammaliante! In arrivo anche il vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it