Libro Fantalmanacco Mack Reynolds
Libro Fantalmanacco Mack Reynolds
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fantalmanacco
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -8 (13 x 19 cm.), brossura editoriale bianca con ill. a colori disegnata da Karel Thole, pp. 165, (3). Leggeri segni d'uso e qualche alone, nel complesso in discreto stato di conservazione (integro e senza mancanze). SERIE TONDA, LE ANTOLOGIE - N. 477 (17 dicembre 1967) della collana URANIA a cura di Carlo Fruttero e Franco Lucentini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889089254

Conosci l'autore

Foto di Mack Reynolds

Mack Reynolds

1917, Corcoran (California)

Al secolo Dallas McCord Reynolds, l'autore di fantascienza Mack Reynolds pubblicò molti dei suoi racconti in riviste di fantascienza come «Galaxy» e «If Magazine». Fu un sostenitore del Partito Socialista degli Stati Uniti d'America e di conseguenza molte delle sue storie hanno un tema riformista, e alcuni dei suoi racconti hanno uno sfondo economico. Tra le sue opere si ricordano Mercenario (Mercenary from Tomorrow, 1968), Centro radicale (Radical Center, 1967), Black Sheep Astray (1968).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it