La fantascienza. Una risposta della fantasia ai misteri dell'universo
Leggendo la fantascienza ci si pongono spesso molti interrogativi, e soprattutto ci si chiede se questi precursori del nostro tempo avessero già una visione tanto esatta degli anni a venire da metterci così lucidamente in guardia verso le degenerazioni del mondo scientifico, industriale, tecnologico e le relative conseguenze, oppure se le loro supposizioni, sia nel bene che nel male, fossero soltanto il frutto di una fantasia che metteva inconsciamente a fuoco la realtà degli anni futuri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it