La fantasia e la concretezza. Creatività individuale e di gruppo
In questa nuova opera Domenico De Masi affronta un tema da sempre al centro delle sue ricerche: la creatività. Solo le risorse della creatività, infatti, ci consentono di affrontare con successo le sfide di una realtà sempre più complessa e di trasformare la crisi dei modelli tradizionali - del lavoro, del tempo libero, della vita familiare e associativa - nell'opportunità rivoluzionaria di prendere in mano, su nuove basi, la nostra vita. L'originalità del libro sta nella sua impostazione storica: l'autore identifica le fasi in cui si è definita e precisata la nozione di creatività, fino alle sue evoluzioni più recenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it