Fantasmi in riserva
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
Dove andranno Teschio Urlatore, la maleodorante Mostrizza e la Testa di zia Ortensia, che amano abitare in Vecchie Abbazie e Castelli diroccati, se gli antichi edifici vengono trasformati in villaggi turistici? Le lampade al neon minacciano di scompigliare le vibrazioni dei fantasmi, il riscaldamento centrale farà seccare gli ectoplasmi e i cavalli decollati non potranno più galoppare negli acquitrini, orribilmente bonificati. Ci vuole urgentemente una Riserva per Fantasmi dove possano vivere tranquilli. Ma non sarà poi tutto un inganno? I libri di Eva Ibbotson celebrano la gioia della vita, dove il banale e il consueto diventano eccezionali e magnifici e dove il bene, quando trionfa, non è mai stucchevole. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it