Questo libro nasce per aiutare il bambino di 6-10 anni a stimolare la propria fantasia, a prendere contatto con alcune realtà a lui ancora sconosciute, ad entrare nel mondo di alcuni animali poco comuni all'ambiente in cui vive. Imparerà a sentire l'essenza dell'acqua che potrebbe essere pericolosa in alcune contesti, camminerà in un ambiente scomodo e sconosciuto, verrà in contatto con personaggi e luoghi diversi dai propri. Le esperienze fatte durante la lettura del libro, seppur immaginarie, gli forniranno un bagaglio di conoscenze fantasiose con le quali acquisirà la necessità di leggere con empatia libri anche più profondi. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it