Fantastiche riflessioni
Cosa accade se ti rubano i sogni e li vendono ad artisti compiacenti, oppure se la Madonna ti appare per guidarti in salvo, o ancora quando scopri di esserti invaghita di un satiro dispettoso e irriverente, o se tuo marito, credendo di fumare marijuana, ne approfitta per gridarti contro che il vostro matrimonio va a rotoli? Scoprilo leggendo "Fantastiche riflessioni", una raccolta di dodici racconti dove l'immaginazione e il surrealismo prendono il sopravvento sulla realtà, catapultandoti nel fantastico mondo dei sogni e delle visioni oniriche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it