Fantastici quattro 1234
Il genio di Grant Morrison e il tratto inconfondibile di Jae Lee si incontrano per offrirci uno spaccato inedito della Prima Famiglia Marvel. Un incidente nello spazio ha dotato Reed Richards, Susan Storm, Ben Grimm e Johnny Storm di poteri straordinari, e quel giorno sono nati i Fantastici Quattro. Ora, però, il Quartetto sta attraversando un momento di crisi, e ognuno dei suoi membri dovrà spingere i propri poteri e la propria forza d’animo a un passo dal punto di rottura… Un vecchio nemico è pronto a sferrare il proprio attacco, e per avere la meglio i FQ dovranno dare fondo a tutte le loro riserve di eroismo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024

Il lato umano degli eroi
I Fantastici Quattro, la prima famiglia di super eroi della storia, ha sempre affrontato i pericoli ed i nemici grazie all'uso delle abilità loro donate dai raggi cosmici, Ma come ogni famiglia anche loro hanno momenti di crisi che sembrano voler spezzare l'armonia e l'unione. E questo non può essere affrontato col potere del fuoco, con la forza o l'invisibilità. Il tutto mentre, ovviamente, i loro più letali nemici approfittano per attaccarli. Una miniserie in quattro numeri scritta da Grant Morrison e "dipinta" da Jae Lee che si sofferma sul lato umano degli eroi, sulle loro debolezze e sulla forza di affrontare le avversità, senza disdegnare spettacolari battaglie con i nemici storici. Per chi ama il quartetto e per chi vuol capire a fondo il detto coniato da Stan Lee "Super eroi con super problemi!"


Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it