I Fantastici Quattro alle prese con un avversario che nemmeno i loro poteri sono in grado di sconfiggere: la bancarotta! Aguirre-Sacasa e McNiven ci mostrano come la più famosa famiglia Marvel, seppur dotata di superpoteri, non sia poi così diversa da qualsiasi altra famiglia.
Fantastici quattro. Vol. 4
Nel corso della loro lunga e luminosa carriera, i Fantastici Quattro hanno affrontato nemici incredibili e invasori alieni di ogni tipo. Questa volta, tuttavia, dovranno vedersela con un avversario che nemmeno i loro poteri sono in grado di sconfiggere: la bancarotta! E, come se non bastasse, una gita in campeggio si trasforma in qualcosa di terribilmente inquietante. Il drammaturgo Roberto Aguirre-Sacasa (Loki) e la futura star Steve McNiven (Civil War) uniscono le forze per mettere in luce il lato più umano della Prima Famiglia della Marvel, mostrandoci come anche i super eroi debbano vedersela con i problemi di tutti i giorni. [CONTIENE MARVEL KNIGHTS: 4 (2004) 1-7]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matt M 02 marzo 2025
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows